Al Bano in quarantena con Loredana Lecciso: “Romina sarà incaz***a nera”
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme in quarantena. Intervistato da Oggi, il cantante ha fatto sapere di essere preoccupato per il resto della sua famiglia che si trova in posti differenti: Romina junior è bloccata a Ibizia mentre Cristel è a Zagabria dove vive.
Al Bano Carrisi in quarantena con Loredana Lecciso
In questi giorni di grande tensione, Al Bano Carrisi ha deciso di trascorrere la sua quarantena a Cellino San Marco. Con lui anche Loredana Lecciso e i due figli Bido e Yasmine. Intervistato da Oggi, Al Bano ha però mostrato preoccupazione per una parte della sua famiglia che si trova bloccata in posti differenti:
“A Ibiza c’è Romina junior che non riesce a rientrare. E non sarà facile spostarsi neppure per Cristel che da quando è sposata vive a Zagabria. In questo momento con me a Cellino, c’è Loredana con i due figli Bido e Yasmine”.
Al Bano: “Romina? Sarà arrabbiata nera”
Al Bano ha inoltre parlato della sua ex moglie, Romina Power, furiosa per non essere riuscita a ritornare in America dopo aver partecipato al Serale di Amici di Maria De Filippi:
“Io e Romina ci vediamo in trasmissione, non prima. Di preciso non so nemmeno dove sta lei quando è a Roma. Tra l’altro, se la conosco bene, deve essere arrabbiata nera. Voleva a tutti costi tornarsene in America, ma Trump ha bloccato tutti i voli. Benedetta donna, mi sa che dovrà rassegnarsi a stare in Italia per un po’“.
Il cantante ha ammesso di aver paura per i propri figli e, ai microfoni di Storie Italiane ha invitato tutti a rimanere a casa:
“Sono settimane decisive per sconfiggere il coronavirus e l’unica arma che abbiamo è stare in casa. Un messaggio che non è chiaro, purtroppo, a molti italiani che ancora girano per strade e parchi.”