Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Soleil Sorge distrutta non può tornare in Italia: la mamma dice che…

Wendy Kay e Soleil Sorgè sono la coppia madre e figlia che ha infiammato l’edizione di quest’anno di Pechino Express. Le due donne si sono lamentate della situazione che stanno vivendo a causa dei diversi disagi di questi giorni.

“Le più cattive dello show”

Le donne adesso sono bloccate a Santo Domingo a causa dell’emergenza Coronavirus a causa del blocco dell frontiere in Europa. La coppia ha voluto togliersi qualche pensiero dalla testa mettendo in chiaro alcune cose. Sono volute tornare sopratutto sulla questione “cattiveria” che va avanti da parecchi giorni.

Secondo Soleil e la madre, la colpa di tutto questo è di Costantino Della Gherardesca che con il suo linguaggio ha aizzato forti critiche da parte dei spettatori del programma. Successivamente interviene Wendy che ha voluto parlare della sua vita privata: “Mi occupo di investimenti immobiliari e vendita di arte. Vivo a Los Angeles e sogno di lanciare una linea di moda. Sono single da quando è morto il mio fidanzato, quattro anni fa”. Anche Soleil parla di sé affermando che adesso è single e che vive la sua vita nel pieno delle emozioni. Per ora il pensiero va ai problemi del virus che sta causando disagi in tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio