L’Italia, come del resto anche gli altri Paesi nel mondo, sta attraversano un periodo davvero negativo. L’emergenza Coronavirus ha costretto in quarantena tutti i cittadini e ovviamente anche tutte le programmazioni televisive sono cambiate. Innanzi tutto molte trasmissioni sono state annullate: infatti molte di esse avevano il bisogno del pubblico in studio.
Avanti un Altro: solo le repliche in onda
Tra i tanti programmi che hanno dovuto cambiare il proprio allineamento con la Mediaset o la Rai troviamo senz’altro “Avanti un Altro“. La storica trasmissione condotta da Paolo Bonolis infatti è stata arrestata, ma ora Canale 5 ha deciso che manderà in onda le sue repliche. Questa decisione non è assolutamente piaciuta a Bonolis, che ha deciso di sfogarsi sul profilo Instagram della moglie. Ecco cosa ha scritto sul profilo si Sonia Bruganelli:
“Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: ‘le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.”
Effettivamente sono stati in molti a porsi le stesse domande di Paolo Bonolis: nessuno infatti ha ben compreso la scelta fatta dalla Mediaset. Sicuramente il conduttore ha fatto bene ad esprimere la sua opinione a riguardo, coinvolgendo anche l’amata moglie.