Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Iva Zanicchi, terrore contagio dopo il ricovero di Chiambretti: come sta

Ha colto tutti di sorpresa la notizia del ricovero di Piero Chiambretti a seguito di un tampone rivelatosi positivo, e l’apprensione si è presto trasformata in paura in tutti quegli ospiti che regolarmente, fino a una settimana fa, ne affollavano gli studi di CR4: su tutte, è Iva Zanicchi ad essere rimasta maggiormente colpita dalla notizia, come presto raccontato all’AdnKronos. Proprio all’agenzia stampa, l’ormai fisso personaggi televisivo degli studi Mediaset ha raccontato le precauzioni prese a seguito della notizia; non mancando ovviamente di mandare i migliori auguri al collega.

“Non mi hanno fatto nessun tampone, ma ho deciso di isolarmi”: Iva Zanicchi confinata in casa dopo la notizia del ricovero di Piero Chiambretti

Ho appena saputo che Chiambretti era risultato positivo“, ha raccontato Iva Zanicchi nelle ore successive alla notizia ufficiale. “Mi ha avvertito la produzione Mediaset. Lo avevo visto l’ultima volta mercoledì scorso, e domani saranno quattordici giorni che non entriamo in contatto“. Il rischio dunque sembra contenuto, a giudicare dalla situazione attuale. “Io sto bene“, spiega, “stavo a casa mia già prima, e a maggior ragione ci resterò adesso, per rispetto degli altri.  Non vedo più neanche mia figlia e i miei nipoti. Mi sono isolata da sola, ma sto benissimo. Nessuno mi ha chiesto di farlo, ho deciso io. Magari mi facessero un tampone, ma in realtà non lo fanno a nessuno“.

Nella relativa serenità, Iva Zanicchi non può però negare due parole al collega recentemente ricoverato assieme alla madre. “Sono disperata per Piero, ha concluso tornando alla notizia del contagio. “Lo stimo profondamente, è una persona intelligente, capace e che adoro. L’importante è che guariscano, il resto non conta. Sono sicura che ce la farà, è una persona a cui voglio bene e so che ne verrà fuori. Ha anche una bambina piccola. Sono vicina anche a sua madre, e le auguro di rimettersi presto“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto dove vive Iva Zanicchi?

Pulsante per tornare all'inizio