GFVip%2C+Adriana+Volpe+nel+panico%3A+il+marito+%C3%A8+scomparso%2C+che+fine+ha+fatto%3F
velvetgossipit
/2020/03/18/gfvip-adriana-volpe-nel-panico-il-marito-e-scomparso-che-fine-ha-fatto/amp/

GFVip, Adriana Volpe nel panico: il marito è scomparso, che fine ha fatto?

Adriana Volpe è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, la conduttrice ha raccontato la sua storia d’amore con il marito Roberto Parli. Dopo i messaggi di rassicurazione alla donna, per via della pandemia che stiamo vivendo, i fan di Adriana non hanno notizie da tempo della sua dolce metà. Cosa gli è accaduto?

Che fine ha fatto il marito di Adriana Volpe?

Da una settimana il marito è assente dai social, strano per lui che pubblica quotidianamente qualcosa. Il gelido silenzio dell’uomo sta preoccupando i fan della conduttrice. I follower si stanno chiedendo se stia bene, dove si trova con la figlia Gisele e si presume di un viaggio anticipato in Costa Rica. Prima di questo silenzio l’uomo pubblicava molte storie su Instagram che riguardavano l’avventura che la moglie sta vivendo. 

L’ultimo post, rinvenibile sul suo profilo, è di 7 giorni fa ed i fan per questo sono il allarme. Nella situazione emergenziale che stiamo vivendo si pensa al peggio anche se nelle storie Roberto aveva pubblicato insieme alla figlia un annuncio. Nel video vediamo l’uomo sorridente che ha l’intenzione di fare una vacanza in Costa Rica per poter scappare dal Coronavirus. Sarà questo il motivo della sua assenza?

Anche se fosse veramente partito considerando che il Covid-19 si è diffuso ormai a livello globale, non escludendo la Costa Rica dove si contano decine di casi positivi, la notizia è preoccupante. Oltre questo l’uomo ha il rischio, se fosse partito, di non poter rientrare in Italia. Aspettiamo notizie rassicuranti da Roberto su di lui e sulla piccola Gisele.

Exit mobile version