Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip Patrick gela tutti: “È uno zerbino, manipolato”

Parole di fuoco all’interno della casa del Gf Vip. Questa volta nella polemica è finita la coppia che durante questa edizione del programma ha fatto molto parlare di sé. Pago e Serena Enardu sono stati al centro di una discussione tra Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Pugliese.

“Pago uno zerbino”

Patrick è stato quello più duro durante la conversazione che non ha lasciato scampo alla coppia Pago e Serena. Pugliese ha voluto ribadire ancora una volta la sua posizione nei confronti dei due dichiarando che il loro rapporto è manipolato. “Non c’era il bisogno di venire qua. Come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo. Questa è la percezione che si è avuta” ha dichiarato l’ex gieffino. Inoltre ha aggiunto “Pago uno zerbino totale“.

Queste parole non sono passate inosservate tanto che Antonella Elia e Andrea Denver hanno voluto dire la loro in merito alla vicenda. Secondo la showgirl Pago sarebbe stato “un vero gentiluomo” e che ha difeso la sua donna durante il percorso nella casa. Denver ha un’altra idea a riguardo sulla Enardu:”Non c’era bisogno di venire qua. Lei mi ha detto anche che le hanno messo pressione. Però mi ha anche detto che la decisione finale è stata sua. Pago inizialmente ha portato una carica enorme. Stava facendo un bellissimo percorso. Comunque, l’importante, alla fine, è che loro si riprendano e vadano bene“. Ognuno di loro ha espresso la propria idea, chissà se ci saranno ulteriori retroscena.

Pulsante per tornare all'inizio