Grandi sorprese nella puntata del GF Vip in onda il 18 marzo: le anticipazioni che circolano sul web si realizzeranno?
Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo
Il coronavirus sta modificando le vite di ciascuno, e così anche la programmazione televisiva. Mediaset ha annunciato qualche giorno fa la chiusura anticipata di alcuni programmi tv. Uomini e Donne, Avanti un Altro, La repubblica delle Donne, La Corrida, Le Iene, un elenco infinito di programmi che hanno chiuso i battenti, sostituiti da film e programmi registrati tempo fa.
Anche il GF Vip non fa eccezione, e qualche giorno fa Alfonso Signorini ha comunicato agli abitanti della casa le tristi condizioni in cui si trova il Paese. A causa dell’emergenza coronavirus, dunque, la produzione ha scelto di chiudere in anticipo questa edizione del GF.
Nella puntata serale di stasera 18 marzo non ci sarà il pubblico in studio né Wanda Nara, mentre è incerta la partecipazione di Pupo. Ma cosa accadrà stasera? Chi sarà eliminato? Chi è il primo finalista?
Tutte le anticipazioni sulla puntata GF Vip del 18 marzo
La finale del GF Vip è stata anticipata a giorno 8 aprile, con qualche settimana in anticipo rispetto alla data prevista del 27 aprile. Intanto i bookmakers si sono scatenati ci prognostici che riguardano la puntata del GF Vip del 18 marzo.
Secondo le “anticipazioni” nella puntata del 18 marzo sarà proclamato il primo finalista, che potrebbe essere proprio Patrick Ray Pugliese.
Chi verrà eliminato, invece, tra Antonella Elia, Fabio Testi e Adriana Volpe? Secondo i sondaggi Antonella Elia si salverà con il 36% dei voti, nonostante abbia litigato con tutti i coinquilini della casa. Ma, sempre secondo i sondaggi, ad essere eliminato sarà Fabio Testi o Antonella Elia.
Secondo le anticipazioni, inoltre, nella puntata del 18 marzo ci sarà un’eliminazione a sorpresa in diretta: riuscite ad indovinare chi lascerà per sempre la casa del GF Vip?
LEGGI ANCHE: Coronavirus, Piero Chiambretti e la madre ricoverati? La soffiata da Mediaset