Gerry+Scotti+piange+in+studio%2C+Cecchi+Paone+commosso%3A+%26%238220%3BNon+era+necessario%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/18/gerry-scotti-piange-cecchi-paone-commosso-non-era-necessario/amp/

Gerry Scotti piange in studio, Cecchi Paone commosso: “Non era necessario”

È uno dei pilastri della nostra televisione: Gerry Scotti in questi giorni continua a lavorare nella pre-serata Mediaset con “Striscia la Notizia”, come sempre su Canale Cinque. Proprio nelle ultime ore il conduttore si è lasciato andare ad uno sfogo intimo sui retroscena di Striscia ai tempi del Coronavirus, ammettendo di quanto sia assurda e surreale tutta la situazione dietro le quinte. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stato anche un altro avvenimento.

“Non era necessario che Gerry Scotti piangesse in televisione per accorgerci della sua umanità”

È capitato moltissime volte di vedere Gerry Scotti commuoversi in studio durante la conduzione. Una qualità che il pubblico ama da sempre e che denota la sua grande umanità, anche con gli ospiti ed i concorrenti delle sue trasmissioni. Durante l’ultima puntata del quiz ‘Chi vuol essere milionario’ il conduttore si è ritrovato a piangere e asciugarsi le lacrime prendendo un fazzoletto dalla tasca della sua giacca- Il ricordo di suo papà lo aveva commosso di fronte a tutti.

L’episodio ha colpito anche una lettrice del settimanale Nuovo Tv, nella rubrica ‘La posta di Alessandro Cecchi Paone’. La signora ha commentato: “Gerry Scotti si è lasciato andare davanti alle telecamere, ricordando il papà morto, e non è la prima volta che succede. Credo che questo episodio abbia dimostrato la sua genuinità: lo ritengo uno dei pochi presentatori veramente bravi”.

Ma a colpire ancora di più è stata proprio la risposta di Cecchi Paone, che ha sottolineato tutta la stima nei confronti del conduttore: “Non era necessario che Gerry piangesse in televisione per accorgerci della sua umanità. È una realtà che è andata costruendosi negli anni, giorno dopo giorno. Ci sono personaggi televisivi che restano uguali a se stessi per sempre. Altri, invece, si evolvono”.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, i retroscena di Striscia: “È assurdo, mi provano la febbre e…”

Exit mobile version