Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Daniele, che gaffe imbarazzante! “Era il 2002, non il 1988”

La sospensione forzata della metà dei programmi del palinsesto Rai ha procurato una importante promozione allo Storie Italiane di Eleonora Daniele. Lo show mattutino, talk centrale della programmazione pubblica nella fascia iniziale della giornata, ha infatti visto i propri orari rivoluzionati dall’emergenza Covid-19; inglobando gli spazi dell’ormai cancellato La Prova del Cuoco, il programma va ora in onda per oltre tre ore al giorno, dalle 10 alle 13:30; uno sforzo sovrumano per la conduttrice, che ha ormai rivoluzionato il suo show per venire incontro al bisogno di informazione legata all’attualità di cronaca. Uno stravolgimento di stile e di orari che, inevitabilmente, ha portato Daniele ai primi segni di stanchezza.

Date e incontri sbagliate per Eleonora Daniele durante le ospitate di Fausto Leali e Sammy Basso a Storie Italiane: “Oggi le sbagliamo tutte”

Nel corso dei numerosi interventi a distanza accolti da Eleonora Daniele, non sono infatti mancate le gaffe e gli evidenti segnali di confusione nel gestire il susseguirsi degli ospiti. Le gag sono iniziate con l’intervento di Sammy Basso, presentato dalla conduttrice spiegando come si fossero “conosciuti a Sanremo 2 anni fa“. “Veramente erano cinque, ha specificato lui, ricordando l’evento come il Festival di Carlo Conti.

Tempo pochi minuti, e ad affiancare Eleonora Daniele è stato il turno di Fausto Leali. Anche il secondo cantante della mattinata è un ex Sanremo, e la cosa sembra ancora mettere in difficoltà la conduttrice: “Vediamo la tua esibizione al Sanremo del 1988“, ha presentato dunque Daniele lanciando il video della sua Ora Che Ho Bisogno di Te. Peccato che il video in questione non fosse certo del 1988: “Era del 2002“, ha specificato Leali di fronte alla confusa conduttrice. Che ha scherzato: “Oggi stiamo sbagliando tutti gli anni“.

LEGGI ANCHE Al Bano stupisce Eleonora Daniele e lei si commuove: “E’ un mio grande desiderio”

Pulsante per tornare all'inizio