Una storia vera che ha dell’inspiegabile. Molte volte quando ci sono questi casi i medici non sanno cosa pensare e non comprendono il motivo di alcune azioni. Il protagonista di questa disavventura è un 60enne di origini Cinese.
L’estrazione
Il 60enne lamentava forti dolori all’addome da molti giorni. Dopo essersi recato in ospedale i medici hanno iniziato a effettuare le consuete analisi di routine. Non hanno creduto ai loro occhi dopo i risultati dei raggi x. L’uomo aveva dentro di se una bottiglia. I 60enne giustificò questa anomalia dicendo che si era trattato di un incidente perchè aveva usato la bottiglia per grattarsi.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza in sala operatoria. I medici preoccupati che la bottiglia avrebbe potuto rompersi e causargli delle lesioni gravissime, hanno proceduto cautamente. La bottiglia lunga 18 centimetri, si trovava in profondità nel suo retto ed era molto difficile riuscire ad estrarla. Dopo la buona riuscita dell’intervento il chirurgo ha deciso di postare sui social le immagini della bottiglia dentro l’uomo per diffidare chiunque dall’imitare quanto fatto.
Il paziente dimesso dall’ospedale ha raccontato che il forte bruciore lo ha portato a questo gesto estremo, pensava di poter alleviale il prurito con quella mossa ma, invece, non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione di salute. Oggi il 60enne è in buona salute e non pensa minimamente a rifare il gesto che poteva causargli la morte.