Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi viola la quarantena e commette una gaffe: a cena..

E’ una quarantena che sta portando più problemi che altro a Chiara Biasi, già da qualche giorno protagonista suo malgrado di diverse uscite rivedibili in merito all’emergenza Coronavirus. Solamente pochi giorni fa, l’influencer si era pubblicamente augurata che alcune “persone odiate” contraessero il mortale virus, salvo ovviamente fare marcia indietro in seguito alla reazione furiosa del pubblico. Prima ancora, la stessa Biasi aveva fatto sfoggio di un’improbabile mascherina griffata, accolta con ben poco entusiasmo. Ma l’ultima novità, postata direttamente sui social sembra batterle tutte.

A cena con l’amica Gilda Ambrosio, ospite a casa sua: Chiara Biasi viola la quarantena e si attira le ire dei fan con le recenti Instagram stories

Nella serata del 17 marzo, Chiara Biasi ha dunque pubblicato una particolare diretta Instagram da casa sua. Come molti personaggi pubblici bloccati in casa, anche l’influencer ha dedicato spazio alla ripresa della propria quotidianità, non certo un novità visto il mondo lavorativo di riferimento. La particolarità stava nella palese presenza in casa dell’amica e collega Gilda Ambrosio, a sua volta influencer e ospite della serata. Le due si sono riprese nell’atto di cucinare, intrattenendo il pubblico nella preparazione della cena, per poi postare l’intera serata in forma di Instagram stories.

Non ci è voluto molto perché la serata di Chiara Biasi finisse a far discutere,tra sezione commenti e condivisioni dei video poi rimossi. Come noto, se uscire di casa resta sconsigliato, è assolutamente vietato recarsi a casa di amici a fini di svago; un provvedimento valido in tutta Italia, e più che mai a Milano, città delle due ed epicentro dell’epidemia nazionale. Le reazioni sono state come prevedibile fortemente sdegnate, evidenziando l’ennesimo scivolone dell’influencer.

LEGGI ANCHE Coronavirus, la mascherina firmata di Chiara Biasi nella bufera: “E noi infermieri senza”

Pulsante per tornare all'inizio