Anche Caterina Balivo ‘resta a casa’ da quando, il 16 marzo, il destino del suo “Vieni da me” ha seguito le sorti di molte altre trasmissioni andando in pausa.
La conduttrice, dunque, trascorre le sue giornate chiusa in casa come la maggior parte dell’Italia. Allo stesso tempo Caterina organizza il suo tempo attivandosi spesso su Instagram, per tenersi in contatto con i fan e raccontare la sua quotidianità. È proprio sul web che, in questi giorni, la Balivo ha confessato: “Da dieci giorni non dormo con mio marito. Amore non ti vergognare ma mi è scappato”. Il motivo è facile da immaginare, e Caterina lo ha chiarito senza peli sulla lingua: “Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani”. Le precauzioni, anche in ambito domestico, non sono mai troppe”.
Caterina Balivo, insomma, si dimostra in più occasioni rigida nel rispettare le misure restrittive per contenere il Coronavirus. Nel suo ultimo post la conduttrice ha affrontato anche la ‘questione spesa’:
“Ragazzi è da giorni che provo a fare la spesa online, ma niente. Tutte le date sono “full” fino a fine marzo per qualsiasi supermercato. Adesso è vero che non so cucinare, però qualcosa dovremo preparare eh. A voi come va?! #restiamoacasa #andràtuttobene”.
È sotto queste affermazioni che si è scatenata una sgradevole polemica. I commenti di alcuni utenti, infatti, sono stati decisamente poco simpatici: “Impara a cucinare”, “Alzi il cu*etto e la vai a fare con le dovute precauzioni”, “Vai a fare la spesa stando attenta. Come tutte noi del resto”.