Grande Fratello Vip, Antonella Elia e lo scherzo notturno: “Non lo fare, ci sono le streghe!”
In questi giorni difficili a causa dell’emergenza Coronavirus a tirare su il morale delle persone in quarantena ci ha certamente pensato il Grande Fratello Vip. I concorrenti della Casa più famosa d’Italia infatti si sono divertiti a scherzare e giocare molto in queste lunghe giornate. Certamente indimenticabile l’ironia con cui Antonella Elia e Sossio Aruta hanno iniziato a fare scherzi a tutti.
Con chi se la sono presi i due? Gli scherzi certamente erano indirizzati a tutti gli inquilini vip. Tuttavia in quel momento tutti dormivano beatamente. Infatti tutta questa voglia di ridere e inventare giochetti è nata proprio di notte.
Antonella Elia ironica: “Ci sono le streghe”
Durante la divertente preparazione degli scherzi agli inquilini addormentati nella stanza accanto, Antonella Elia ha avuto un pensiero che l’ha fatta arrestare per un attimo. Infatti si è ricordata che proprio in quella stanza – dove evidentemente lei e Sossio si stavano dirigendo per fare uno scherzo – dormivano Valeria Marini, Licia Nunez, Teresanna Pugliese e Fernanda Lessa.
Evidentemente ricordare questi quattro nomi ha fatto cambiare idea alla Elia che presa dall’attimo ha sbottato:
“Sossio, aspetta… Non lo fare più lo scherzo. Lì ci sono le quattro streghe. Potrebbero lapidarti se disturbi il loro sonno…”
Come ha reagito Sossio Aruta all’esclamazione improvvisa di Antonella? Inizialmente ha riso di gusto e poi ha continuato come se nulla fosse ad avanzare verso la camera. Fatto sta che lo scherzo non è comunque riuscito. I due tuttavia non si sono di certo arresi e si sono promessi che riproveranno a mettere in atto il loro malefico programma notturno un altro giorno.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/18/gfvip-adriana-volpe-nel-panico-il-marito-e-scomparso-che-fine-ha-fatto/