Amadeus pronto ad un’altra edizione del Festival di Sanremo? Ecco le dichiarazioni in merito del conduttore, che risponde sorprendendo tutti.
Amadeus, la sua giornata in quarantena
Anche Amadeus, si è ritirato in quarantena forzata a causa del Coronavirus. Intervistato a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 al conduttore che gli ha chiesto: “Come sta vivendo questo periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus?” ha risposto:
A casa non faccio molto, devo dire la verità, sono pigro. Guardo la tv, scrivo un po’ di cose, rigorosamente su carta. Dare una mano a mia moglie? Sì, lei aiuta nostro figlio a fare i compiti e io la aiuto per casa. Apparecchio e lavo i piatti, una cosa che mi rilassa molto. Ho anche un metodo tutto mio che mia moglie non approva: parto dalle posate, poi i bicchieri, i piatti e per ultime le pentole. A lavare sono bravissimo…
Sanremo, pronto alla replica con Fiorello?
Amadeus è reduce di un enorme successo con la conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo, andato in onda su Rai 1. A tale proposito il conduttore di Un giorno da Pecora gli ha chiesto: “Fiorello ha proposto di rimandare in onda Sanremo 2020?“. Ma all’idea non sembra essere molto d’accordo, come spiega da subito:
Non lo so. Rivedere dei programmi del passato è molto bello, anche se poi penso che Sanremosia nella storia un programma non replicabile. Abbiamo visto che non è mai stato replicato perché ha una sua unicità che vive in quella settimana, in quel preciso momento.
Improbabile, almeno al momento, che la Rai decida di rimandare in onda le puntate del Festival di Sanremo, nonostante il grande successo ottenuto in diretta. Nessuna novità, invece, da parte di Amadeus per quanto riguarda il prossimo Sanremo 2021.
LEGGI ANCHE: GF Vip, chi esce e chi va in finale: la soffiata pazzesca prima della puntata