Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi rivela la sua ossessione: “Sono innamorata cotta di…”

Anche Alessia Marcuzzi, come sempre più personaggi dello spettacolo italiano, ha deciso di proseguire la propria attività da intrattenitrice forzosamente esiliata dalla tv attraverso il mondo social. Sono in molti, tra musicisti e presentatori, ad aver regalato le proprie performance negli scorsi giorni; tra dirette social e spettacoli dal balcone, l’attività online è più viva che mai, mentre la televisione smantella programmi e gli eventi pubblici si vedono limitati. “Credo che tutto questo sia un bel regalo“, ha dunque commentato la conduttrice. “Sopratutto per quelle persone magari sole a casa, senza una famiglia o anche un animale con cui condividere queste lunghissime giornate“.

Bloccata a casa dalla quarantena, Alessia Marcuzzi rivela ai fan la sua cotta per Chris Martin: “Vedendolo a casa in questi giorni sono ormai completamente innamorata”

Nel corso delle numerose dirette social lanciate da Alessia Marcuzzi, una in particolare ha conquistato l’entusiasmo dei fan. Quella in cui ha confessato, come una ragazza normale, la propria incontenibile cotta per un personaggio pubblico dello showbiz britannico. Scherzando con la vicinanza del marito Paolo Calabresi Marconi, la presentatrice non ha nascosto la propria adorazione per il cantante e leader dei Coldplay Chris Martin.

Ieri ho visto la sua diretta, da casa sua“, ha confessato Alessia Marcuzzi al suo pubblico, condividendo il video del cantante. “Diceva che era la sua prima volta su Instagram, che si sarebbe messo al servizio dei fan ma che aveva paura di fare qualche gaffe… Ecco, vedendolo così, a casa sua, impacciato e bellissimo, la mia cotta è ormai diventata proprio amore. Anche Paolo ha accettato questa cosa ormai da tempo“. Una vera infatuazione per una popstar internazionale, comune sicuramente a molte delle sue fan: “Vorrei ringraziare davvero tutti i cantanti in questo momento“, ha concluso la presentatrice.

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi, la verità sulla rottura: “Non siamo riusciti a…”

Pulsante per tornare all'inizio