L’emergenza Coronavirus ha bloccato moltissimi programmi televisivi, tuttavia il Serale di Amici non si è mai fermato. Il talent show di Maria De Filippi infatti rimane un appuntamento fisso del venerdì sera e un grande conforto per tutti i fan della trasmissione in questo periodo difficile.
Quest’anno i giudici dei Serali non sono dei veri e propri esperti di canto e ballo. Sulla comoda poltrona a loro destinata si possono notare Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Christian De Sica. Quest’ultimo tuttavia è stato accolto da pochissimo nella grande famiglia di Amici, infatti sta sostituendo Loredana Bertè, bloccata a Milano.
Vanessa Incontrada svela un retroscena di Amici: “Ho bisogno del contatto fisico”
Vanessa Incontrada si sta divertendo molto durante i Serali e spesso addirittura si dimentica di essere lì con il ruolo di giudice. La donna è molto divertita e dialoga brillantemente sulle varie esibizioni dei concorrenti. Tuttavia durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni la bellissima attrice ha dichiarato qualche retroscena circa la sua partecipazione ad Amici. Maria De Filippi infatti l’aveva chiamata qualche tempo fa per chiederle di partecipare e che lei aveva risposto subito di sì… Facile no?
Proprio parlando della conduttrice più famosa d’Italia la Incontrada si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha fatto impazzire i fan, vediamo insieme cosa avrebbe dichiarato la donna:
“Ho bisogno istintivamente del contatto fisico che è un mio intimo per comunicare con le persone. Non con tutte, ma con Maria sì.”
Il rapporto tra le due donne
Vanessa Incontrada ha quindi ammesso che lei e la conduttrice si riescono a capire sempre al volo, probabilmente grazie anche a questa fisicità. Tra lei e Maria De Filippi scorre buon sangue da sempre e la stima che provano è certamente reciproca.