Valerio Pino su Enrico Papi: “C’erano sguardi pieni di desiderio…”
Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha rivelato i retroscena del suo inizio di carriera nel mondo dello spettacolo. Come ballerino ha infatti iniziato a Sarabanda, dove ha rivelato degli scottanti dietro le quinte fra lui e ed Enrico Papi. Con il conduttore, infatti, Valerio Pino avrebbe avuto un flirt visivo durato mesi:
Sarabanda rappresenta l’inizio della mia carriera da ballerino professionista. Conservo piacevolmente tanti ricordi: dall’emozione dell’audizione con la famosa coreografa di Non è la Rai Marina Cinti alla firma del mio primo contratto importante con Mediaset fino al mio primo programma in tv. Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi!
Sarebbe proprio Enrico Papi la confessione principe di Valerio Pino, che non si trattiene e rivela tutto ciò che pensava a quei tempi, forse ricambiato:
C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormo*i infuocati… facevamo l’amo*e con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!
Valerio Pino: “Chiudetemi in una camera con quell’uomo e buttate via la chiave!”
Ora però il ballerino ha una nuova passione ed è il Joker, con cui ammette di voler essere rinchiuso:
Joaquín Phoenix. Chiudetemi in una camera da letto con quell’uomo e buttate la chiave!
Gli sguardi infuocati di passione fra Valerio Pino ed Enrico Papi sono stati una fantasia del ballerino? Oppure sono esistiti veramente? Chissà cosa e se risponderà il conduttore a questo gossip rivelato a iGossip.it.