Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sposa una donna ma scopre che è un uomo: è davvero assurdo

Una storia davvero incredibile arriva dall’Uganda, dove un imam si è sposato per poi scoprire qualcosa di incredibile sulla “moglie”. Ecco cosa è successo.

Uganda, l’imam si sposa ma poi scopre…

Dall’Uganda arriva una storia che sta letteralmente facendo il giro del mondo e riguarda un imam che ha sposato una donna, per poi scoprire che in realtà si trattava di un uomo. Ma come è possibile?

Lo sfortunato protagonista di questa vicenda è Sheikh Mohammed Mutumba, che ha raccontato alla polizia di aver incontrato Richard Tumushabe alla moschea di Kyampisi. L’imam, che svolge il suo ruolo in Uganda è rimasto affascinato dalla presunta donna, al punto di chiederle la mano.

La futura “sposa”, che si faceva chiamare Swabullah Nabukeera, ha accettato la proposta di matrimonio e pochi giorni dopo i due si sono sposati. Ma come ha fatto l’imam a non accorgersi di aver sposato un uomo?

L’inganno al marito e l’arresto da parte della Polizia

Swabullah Nabukeera (così si faceva chiamare l’uomo) sarebbe riuscito a non farsi scoprire ideando un furbo inganno. L’uomo, infatti, secondo quanto raccontato dall’imam, avrebbe evitato di avere momenti di intimità.

La “moglie“, infatti, avrebbe portato come scusa il fatto di non aver conosciuto ancora i suoceri. In seguito al matrimonio, invece, la novella sposa avrebbe evitato qualsiasi rapporto sessuale per due settimane, motivando il gesto con un lungo ciclo mestruale.

L’imam ingannato ha, dunque, ufficialmente sposato l’uomo secondo il rito religioso islamico, pagando anche una cospicua somma per saldare la dote per la sposa, che consisteva in due capre, due sacchi di zucchero, alcuni vestiti e una copia del Corano.

Solo due settimane dopo le nozze l’uomo è stato smascherato dalla polizia, che ha indagato su di lui in seguito alla denuncia di un vicino di casa, che aveva segnalato la moglie dell’imam dopo aver subito un furto. Giunta presso la polizia la sposa-Tumushabe è stata visitata da una poliziotta che si è accorta che non si trattava di una donna.

Pulsante per tornare all'inizio