Rudy Zerbi su Valentin: “Chiede i soldi? È fuori di testa”
L’ultima puntata di Amici ha visto l’eliminazione di Valentin da parte di Maria De Filippi. Ma dopo giorni, Rudy Zerbi torna a parlare dell’accaduto svelando i retroscena non chiari, che hanno scatenato l’ira della conduttrice. Ecco tutto quello che è accaduto.
Valentin cacciato da Amici: ecco cosa è successo davvero
Durante l’ultima puntata del serale di Amici, c’è stato un momento di caos, che si è concluso con l’eliminazione di Valentin da parte di Maria De Filippi. Il web e il pubblico si sono sorpresi della reazione della conduttrice, sempre pacata e distaccata, soprattutto quando è a contatto coi giovani talenti.
Valentin, infatti, ha dichiarato in diretta che si sarebbe esibito contro il concorrente Jacopo, ma che, a prescindere dal risultato della sfida, si sarebbe ritirato dallo show. Una motivazione che ha fatto infuriare la conduttrice, che ha accusato il ballerino di non essere rispettoso nei confronti del programma. A svelare dei dettagli in più, però, è stato Rudy Zerbi: ecco cosa ha rivelato.
I retroscena svelati da Rudy Zerbi
Durante il day time di Amici, in onda ogni giorno, Rudy Zerbi è tornato a parlare dell’eliminazione del ballerino Valentin. Ecco le sue parole:
Valentin senza troppi giri di parole ha detto che Jacopo è un incapace, poi fa il discorso morale e si auto-elimina perché dichiara: “Io comunque vada, che vinca o che perda, mi auto-elimino e me ne vado“. Fa tutta questa scena e poi, quando le telecamere sono spente, viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ragazzi, ma qui siamo completamente fuori di testa!
Il video, però, viene bruscamente interrotto e non è chiaro come prosegua il discorso di Rudy Zerbi, né se alla fine Valentin abbia davvero preso questi soldi dello sponsor.
LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Imma: “Lei voleva farlo subito”