Sandra Milo è stata recentemente ospite di Caterina Balivo a “Vieni da Me” e, come spesso succede nel salotto della conduttrice, l’attrice ha svelato tutti i retroscena della sua vita.
“Sono quasi finita a vivere per strada”
L’attrice che ha fatto sognare milioni di persone, si confessa al pubblico di Rai 1 dichiarando che la sua vita è stata complicata nonostante i successi raggiunti: “Sono quasi finita a vivere per strada”. La donna ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha voluto toccare tutti i punti che hanno reso la sua carriera unica nel suo genere.
Tra amore e odio, Sandra Milo dichiara che le emozioni sono stati importanti nel suo vissuto e che ora vive in serenità: “Rimango amica di tutti, perché l’amicizia ti dà sempre serenità, l’amore invece ti dà anche tante pene”, così annuncia la donna ospite dalla Balivo. Sandra Milo ha voluto parlare non solo di passato ma anche di presente e futuro:” “Il passato, anche se bellissimo, non c’è più: conta solo il presente”. Per la diva è quello che accade ora la cosa più importante mentre ciò che deve arrivare assume un ruolo di secondo piano nella sua vita. La donna si è espressa anche in merito alle imitazioni del suo personaggio da parte di Virginia Raffaele, che ironizza molto sulla donna. Le sue figlie sono d’accordo con lei mentre il figlio Ciro attenua i toni. Sandra Milo continua a vivere la sua vita felicemente lontana dai riflettori.