Dolore+alla+pancia+da+12+anni%3A+i+medici+gli+trovano%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/03/17/dolore-alla-pancia-da-12-anni-i-medici-gli-trovano/amp/

Dolore alla pancia da 12 anni: i medici gli trovano…

Una storia vera ambientata in Astana che ha come protagonista un uomo di 53 anni di nome Karp P. L’uomo originario del Kazakistan avvertiva un forte dolore alla pancia soprattutto dopo aver consumato un pasto abbondante. Il motivo di questi dolori sono stati resi noti al signore dopo ben 12 anni.

La scoperta dei medici

Dopo aver sofferto per molto tempo in silenzio senza riuscire a comprendere il motivo, ad un certo punto ha deciso di non sopportare più e di recarsi in ospedale. Dopo gli accertamenti medici e le radiografie i medici non potevano credere ai loro occhi. L’uomo aveva un paio di forbici aperte nell’addome. Prima di questa scoperta, il 53enne, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico dove, il chirurgo aveva dimenticato all’interno del suo stomaco questo letale arnese.

Questo errore ha causato un malessere che è durato per 12 anni e ha portato l’uomo a chiudersi in casa per la metà del tempo. La sofferenza lo ha portato a rifiutare il cibo e a calare di peso a vista d’occhio. Le forbici lunghe 20 centimetri sono state la causa di tutti i suoi problemi. Operato d’urgenza per l’estrazione del corpo estraneo oggi è riuscito a riprendere in mano la sua vita.

Anche volendo non è riuscito a punire il chirurgo sbadato perché deceduto qualche anno prima. L’uomo non ha voluto denunciare l’ospedale per l’accaduto ma si è interessato solo alla rimozione delle forbici dal suo stomaco. Dopo l’operazione Karp  ha sperato che questa volta nessuno dimenticasse qualche nuovo oggetto all’interno del suo corpo.

Exit mobile version