Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati i protagonisti indiscussi fino all’espulsione di lei del Grande Fratello Vip. Costretti a viversi a distanza la loro relazione d’amore vediamo il bel Ciavarro sconsolato per la mancanza della ragazza e sui social, invece, lei si mostra sorridente e felice con la figlia.
Il messaggio e la separazione
Sin dall’inizio del programma molti telespettatori hanno notato la vicinanza e la simpatia che i due si scambiavano giorno dopo giorno. Nonostante il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, abbia dimostrato di essere una persona abbastanza timida, si è vissuto la storia d’amore come meglio poteva. Dopo il primo bacio in giardino è stato un crescendo la loro relazione, che ha fatto vivere ad entrambi emozioni forse mai provate. Clizia però a distanza di pochi giorni è stata costretta a lasciare la casa più spiata d’Italia per una frase di cattivo gusto sui pentiti.
La donna dopo l’espulsione ha inizialmente chiarito la vicenda della sua squalifica e successivamente altre notizie che circolavano da tempo sulla sua età. Successivamente, mentre le acque si stavano calmando la bella influencer postava foto con la sua amata figlia. A seguito nelle sue storie Instagram ha dato dei consigli ai propri fan sulla lettura, pubblicando in diretta un libro da titolo “La principessa che credeva nelle favole, Come liberarsi del proprio principe azzurro”. Ma i fan sono rimasti gelati.
Tutti hanno pensato che questo messaggio fosse rivolto a Paolo. Sarà vero? L’influencer mette tutti a tacere dichiarando che non può fare a meno del suo principe azzurro e che sente molto la sua mancanza.