Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che fine ha fatto Ermione di Harry Potter: Oggi è diventata una donna di successo

Ad allietare le nostre serate, in questi giorni delicati e di chiusura in casa, ci ha pensato la televisione che sta mandando in onda tutta la saga di Harry Potter. Ma che fine hanno fatto i protagonisti? E soprattutto Ermione, interpretata da Emma Watson, cosa fa oggi?

Emma Watson in Harry Potter

Tra i giovani interpreti di Harry Potter vi è Emma Watson nei panni di Ermione Grenger. Il suo ruolo ha riscosso molto successo e ha segnato l’inizio della sua brillante carriera. Era solo il lontano 2001 che Emma ottenne il ruolo che la vide impegnata fino al 2011. Infatti, per 10 anni, attori come Emma ma anche Rupert Frint (nei panni di Ron) e soprattutto Daniel Radcliffe (nei panni di Harry) ci hanno fatto innamorare e ci hanno totalmente trasportato all’interno del film. 

Emma Watson oggi

Oggi l’attrice ha una carriera brillante. Ha preso parte a molti film tra cui “Marylin”, nel 2011, al fianco di Michelle Williams e nello stesso anno ha partecipato al film “I Doni della Morte”. Due anni dopo Sofia Coppola l’ha voluta in “Bling Ring”, cui è seguito “Noah” di Darre Aronofsky. Inoltre, ha preso parte alla versione live action de “La Bella e la Bestia”, interpretando Belle e ancora nel film “Noi siamo infinito” per poi recitare in “Piccole donne” di Greta Gerwig uscito da poco nei cinema.

L’attrice si è data da fare anche nella moda tanto che ha collaborato con Alberta Ferretti in una nuova linea di moda etica che si ispira agli anni sessanta/settanta. La stessa ha anche rappresentato il volto di Burberry per la campagna autunno/inverno 2009 e primavera/estate 2010 accanto a suo fratello Alex Watson.

La famosa attrice ha ricevuto innumerevoli premi tra cui: miglior attrice, assegnato ai San Diego Film Critics Society Awards; un People’s Choice Awards e miglior attrice in un film drammatico.  Agli MTV Movie Awards è stata premiata con l’MTV Trailblazer Award, assegnato a “un attore di giovane età che è riuscito a ispirare gli altri con un portafoglio diversificato di lavoro e una reputazione trascendente agli occhi del pubblico”. Nel 2014 ha ricevuto il premio BAFTA Britannia Award come migliore artista inglese dell’anno. Nel 2015 la rivista “Time” l’ha inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio