Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo sbotta: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

La conduttrice televisiva di Vieni da Me, Caterina Balivo, non fa eccezione come nessuno di noi e segue anche lei la quarantena, anche molto scrupolosamente. Caterina si è infatti sfogata in un collegamento Skype con la trasmissione Italia Sì, dove ha rivelato il retroscena che sta condizionando la sua normalità:

Da dieci giorni non dormo più con mio marito.

caterina balivo

Caterina Balivo: “Amore non ti vergognare, ma…”

La ragione non è una crisi di coppia, un litigio o la difficoltà di convivere forzatamente per molti giorni. Caterina Balivo ha posto questo confine col marito Guido Maria Brera, proprio a tutela della propria famiglia e dei propri figli, che non potrebbero essere seguiti:

Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani.

Subito dopo Caterina Balivo si scusa col marito per la confessione intima e personale sulla loro vita di coppia:

Amore non ti vergognare ma mi è scappata.

Vieni Da Me, un altro dei programmi interrotti dal Coronavirus

Il marito non sembra però arrabbiato, poiché riappare in video sorridente. Caterina Balivo aveva salutato i suoi telespettatori così durante l’ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda venerdì 13 marzo:

Oggi vi terremo compagnia per l’ultimo pomeriggio (per ora!) Mi mancherete ma per fortuna ci sono i social! Sono stati emozionanti ma anche difficili questi ultimi 10 giorni. Voi che mi seguite lo sapete, non aggiungo altro.

Pulsante per tornare all'inizio