Bruciore+all%26%238217%3Bocchio%2C+i+medici+non+ci+vogliono+credere%3A+estraggono+vive%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/03/17/bruciore-allocchio-i-medici-non-ci-vogliono-credere-estraggono-vive/amp/

Bruciore all’occhio, i medici non ci vogliono credere: estraggono vive…

Una storia vera che ha lasciato a bocca aperta i medici. Un caso unico al mondo per i medici del Fooyin University Hospital di Taiwan. La paziente, una giovane donna dopo giorni di bruciore all’occhio sinistro si è recata in ospedale per comprendere da cosa dipendesse.

La scoperta riluttante

La sfortunata paziente ha passato intere notti piegata dai lancinanti dolori che l’occhio sinistro le provocava. Il giorno prima, mentre stava ripulendo il giardino dalle erbacce, aveva sentito qualcosa entrarle nell’occhio, pensando fosse solo una zolla di terra non gli diede peso. Il giorno seguente notò uno strano rigonfiamento sotto l’occhio che le procurava un bruciore lancinante. Dopo aver effettuato diversi lavaggi con acqua fredda pensava di aver risolto il problema ma ecco ritornare il bruciore. 

Con il passare delle ore le cose non migliorarono, costringendo la ragazza ad una corsa verso l’ospedale a lei più vicino. I dottori al suo arrivo sono riusciti a comprendere la causa fin da subito e hanno deciso di procedere ad un intervento chirurgico. I medici  dopo diverse ore di intervento sono riusciti ad estrarre dall’occhio della ragazza 4 api. Le 4 api sono state estratte dal dotto lacrimale miracolosamente vive. Dopo l’operazione la donna è stata rassicurata di non aver perso la vista.

Exit mobile version