Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara Berlusconi finalmente la verità sulla rottura con Pato: “Era così, le colpe…”

Si trattava di una coppia che aveva fatto innamorare tutti: un connubio perfetto, che nessuno aveva osato mettere in discussione, Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Ma poi, come accade anche nelle favole più belle, è tutto finito. Sapete cosa c’è dietro alla rottura? Ve lo sveliamo adesso, con un leggero ritardo…

Il vero motivo della rottura

A rivelare il motivo di una separazione che sembrava non dovesse mai avvenire, fu proprio Pato. Nel momento in cui si pensava che i due stessero per sposarsi e addirittura mettere su famiglia, il calciatore annunciò la rottura. Il motivo? La distanza. Era tutto molto bello, ma la distanza ha impedito al loro amore di crescere e sbocciare. Una coppia che rimarrà nei cuori di tutti. Anche se poco prima della separazione definitiva, Pato aveva dichiarato: “Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro”. Chissà cosa sarà andato storto. 

Pulsante per tornare all'inizio