Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi martedì 17 marzo: Prudencio e Lola sposi

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 17 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo visto la situazione di Puente Viejo peggiorare sempre di più. L’epidemia nel paesino sembra ormai essere incontrollabile e i suoi abitanti rischiano davvero di lasciarci la pelle. Il vero problema, però, è un altro: sembra impossibile riuscire a trovare neanche chi sia il colpevole dell’avvelenamento delle falde acquifere. Il tempo però stringe: Meliton, Mauricio, Severo e Carmelo hanno deciso di mettersi sulle tracce delle sorgenti d’acqua che ancora non sono state contaminate e che, di conseguenza, potrebbero rivelarsi essere fondamentali per la sopravvivenza di Puente Viejo. Ma qualcuno ha teso loro un agguato e i quattro si sono ritrovati nel bel mezzo di una sparatoria. Chi è che sta cospirando contro di loro?

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 17 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 17 marzo, l’epidemia che sta mettendo in ginocchio Puente Viejo verrà momentaneamente messa in secondo piano. Sì, perché finalmente sarà il giorno dell’attesissimo matrimonio tra Prudencio e Lola. Nonostante l’Ortega continui ad avere dei segreti da non rivelare a colei che sta per diventare sua moglie, i due pronunceranno il fatidico sì davanti all’altare. Con somma gioia da parte di amici e parenti.
Intanto, cogliendo l’attimo dei festeggiamenti, Marina deciderà di abbandonare Puente Viejo. Stanca degli inganni di sua figlia Esther, sceglierà di lasciare che Don Berengario resti un ricordo del passato.

Pulsante per tornare all'inizio