Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Rudy Zerbi furioso: lacrime e rabbia in casetta

Non possono essere andate giù a Rudy Zerbi le parole riservategli da Javier nel corso dell’ultimo serale di Amici. In un clima già teso, reso quasi impossibile dagli eventi in corso nel resto d’Italia e complicato ulteriormente dall’eliminazione recente di Valentin, il ballerino cubano è stato infatti sorpreso dalle telecamere a dare dell’incompetente all’istruttore. Più precisamente, il concorrente avrebbe definito Zerby un pagliaccio, portando all’inevitabile sfogo di quest’ultimo in casetta.

“Per voi gli istruttori sono competenti solo quando vi danno ragione. Siete dei privilegiati”: Rudy Zerbi scatenato in casetta contro i ragazzi di Amici, dopo le parole di Javier

In un momento di forte tensione, Rudy Zerbi ha dunque deciso di affrontare i ragazzi apertamente, condannandone la strafottenza e l’atteggiamento ironico. Uno sfogo che ha visto i concorrenti riuniti in casetta, ad alimentare ulteriormente quel clima difficile da tempo presente nel talent di Maria De Filippi. “Vorrei capire il senso di quell’insulto”, ha esordito rivolto a Javeri. “Mi ha stancato questa storia per cui ci attaccate e poi chiedete scusa. Per voi gli istruttori sono competenti solo quando vi danno ragione. Quando vi sedete sulla seggiolina e avete accesso al serale. Altrimenti sono tutti incompetenti”.

Parole molto dure, che sembrano aver colpito personalmente i ragazzi convocati in casetta da Rudy Zerbi. “Dovete capire che siete dei privilegiati“, ha proseguito. “Avete lezioni continue, vi confrontate con dei professionisti e uscirete con dei vostri dischi. Se i no vi stressano cambiate mestiere. Non dovete permettervi di giudicare gli altri“. Lasciati i ragazzi con una frecciata conclusiva allo squalificato Valentin, i concorrenti del talent hanno mostrato di aver ricevuto il messaggio. Gaia ha persino abbandonato in lacrime la casetta, ritirandosi nella sua stanza. Gli effetti dello sfogo diventeranno chiari solamente al prossimo serale.

LEGGI ANCHE Rudy Zerbi su Valentin: “Chiede i soldi? E’ fuori di testa”

Pulsante per tornare all'inizio