Detto da loroPrimo Piano

Amadeus terrorizzato: “Io e mia moglie bloccati…”

Le reti televisive continuano a modificare i loro palinsesti per far fronte all’emergenza Coronavirus. Tantissimi i programmi che sono stati cancellati, tra questi anche I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus. Il presentatore è intervenuto nello speciale Italia Si, in cui ha raccontato di come lui e sua moglie stanno vivendo questo delicato periodo.

Amadeus terrorizzato: “Io e mia moglie bloccati…”

Dopo Porta a porta, con la reazione polemica di Bruno Vespa, è toccata la chiusura anticipata anche a I Soliti Ignoti, programma condotto da Amadeus. Lo show di Rai1 non potrà più essere registrato negli studi di Roma fino a nuovo ordine, per l’impossibilità di realizzazione del programma, basato sulla presenza di personaggi e concorrenti provenienti da tutta Italia.

Insieme ad altri volti noti, Amadeus è intervenuto, tramite videochiamata, ad Italia Si, in cui ha parlato della sospensione del programma, spiegando:

Sono a Roma dal 20 febbraio perché stavo lavorando alle registrazioni di Soliti Ignoti. Il programma ora è stato giustamente sospeso“.

Amadeus: “Siamo chiusi in casa”

Il conduttore ha poi raccontato di come lui e sua moglie, Giovanna Civitillo, stanno vivendo l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese:

“Mi trovo in un appartamento nella capitale con mia moglie e mio figlio dal 20 febbraio. Siamo chiusi in casa, ma non nella nostra casa principale, che è quella di Milano. Ultimamente ho cambiato anche stile di vita: vado a letto tardissimo e al mattino mi alzo molto più tardi del solito” ha rivelato il conduttore. 

Durante la chiacchierata con il presentatore Marco Liorni, Amadeus ha ricordato della sua esperienza a Sanremo:

E’ trascorso solo un mese, ma sembra essere passato un anno. A Sanremo andavamo a letto alle 4 del mattino e ci alzavamo tre ore dopo. Anzi, Fiorello si svegliava prima di me, attorno alle 7: io non prima delle 8 e mezza o 9. Ci manca tutto adesso  ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio