Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme per molti anni. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, da cui è nata Mia, la secondogenita della conduttrice. Ad oggi, però, non stanno più insieme e a svelare le cause della fine della loro relazione, ci ha pensato Roby Facchinetti, papà di Francesco e leader dei Pooh.
Alessia Marcuzzi: “Non siamo riusciti a…”
Una storia intensa quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, culminata con la nascita della piccola Mia. Peccato, però, che solo dopo qualche anno la loro relazione è terminata. La coppia non ha mai svelato le cause della fine della loro storia, ma, in una lunga intervista rilasciata a DiPiù, è stato Roby Facchinetti, papà di Francesco, a renderne note le motivazioni:
“Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”.
Francesco Facchinetti: “È stata una delle parti più sofferenti della mia vita”
L’ex dj non ha mai nascosto di aver trascorso un periodo particolarmente delicato dopo la rottura, difficile da superare:
“E’ stata una delle parti più sofferenti della mia vita. Quando mi sono lasciato con Alessia e sono tornato a Mariano Comense, mi svegliavo di notte, andavo a controllare nella stanza dei bimbi se ci fosse Mia e non c’era. È stato sicuramente un momento brutto“.
Oggi entrambi hanno ritrovato la serenità: nel 2014 Alessia ha sposato Paolo Calabrese Marconi, mentre Francesco, Wilma Faissol, dalla quale ha avuto due bimbi, formando così una bellissima famiglia allargata:
“Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Sono contento della mia famiglia allargata“, ha dichiarato Francesco.