Reality Show

Gf Vip, Adriana Volpe cede nella notte e scoppia in lacrime: “Pagherei oro per…”

Il Grande Fratello Vip diventa sempre più intenso. I concorrenti conoscono la verità riguardo a quello che sta accadendo fuori dalle mure della casa. Tutti sanno com’è la situazione in Italia a causa del Coronavirus e gli inquilini del GF hanno voluto dire la loro.

Adriana Volpe in lacrime

Adriana è una concorrente agguerrita all’interno della casa del Grande Fratello. Con il suo comportamento e la sua personalità è riuscita sempre a contraddistinguersi in diverse occasioni. Questa volta si è lasciata andare ad uno sfogo nel quale ha voluto esorcizzare tutta la sua paura riguardo all’emergenza Coronavirus.

Dopo aver tranquillizzato Sossio per una lite con Teresanna, Adriana ha confessato tutta la sua preoccupazione. La lite che l’uomo ha avuto con la Pugliese non è andata molto per le lunghe. I due si sono subito chiariti e hanno ammesso che l’ansia e la paura per il virus sta avendo la meglio sui loro atteggiamenti. Anche la Volpe ha voluto dire la sua. “Pagherei oro per poter andare a mare insieme alla mia famiglia” dichiara la donna. Sossio ha puntualizzato dicendo che non bisogna lasciarsi abbandonare a delle liti inutili; l’angoscia dei Coronavirus non deve avere la meglio su di loro. Adesso i concorrenti continueranno a bisticciare per cose futili o manterranno la calma di fronte all’emergenza in corso?

 

Pulsante per tornare all'inizio