Amadeus che ha condotto la scorsa edizione di Sanremo, sarebbe disposto a ricondurre anche la prossima edizione e al suo fianco potrebbero esserci Fiorello e Jovanotti. Le loro intenzioni si sono capite durante una diretta Instagram dove il conduttore e il cantante hanno fatto uno scambio di battute…Ma Fiorello?
Amadeus e il successo di Sanremo 2020
La scorsa edizione di Sanremo, condotta da Amadeus che è uno dei personaggi più noti della Rai, ha visto un enorme successo. Infatti è stata una delle edizioni più seguite degli ultimi anni. Al suo fianco Fiorello e Tiziano Ferro presenti tutte e 5 le serate.
Molti hanno chiesto ad Amadeus se sarebbe disposto a ricondurre il Festival della canzone italiana. La sua risposta è stata affermativa e che qualora accadesse avrebbe pensato ad una bella idea a livello artistico.
La stessa cosa è stata chiesta a Fiorello il quale però ha espressamente dichiarato che non sarebbe disposto ad un bis. Queste sono state le sue parole: “Quest’anno sono stato sul palco per quattro serate e non l’avrei fatto con nessun altro, se non con Amadeus. In questo Festival ho dimostrato che il mestiere del presentatore non è il mio. Non avrei mai potuto fare per 5 ore quello che ha fatto Amadeus.”
Amadeus, Fiorello e Jovanotti
Le cose pero oggi sono diverse. Pare che Amadeus stia già pensando alla conduzione di Sanremo 2021 con. Al suo fianco vorrebbe Fiorello e Jovanotti. Le sue intenzione ci pervengono da una diretta tra il conduttore e il cantante. Proprio quest’ultimo ha chiesto al conduttore se stesse prendendo in considerazione la possibilità di tornare al Festival. A quel punto il presentatore ha affermato: “Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu”.
E se fosse vero che avremo sul palco anche Jovanotti? Sarebbe un vero e proprio colpo di scena considerato che il cantante, uno dei più famosi della scena italiana, non è “tipo” da televisione. Ad ogni modo sarebbe bellissimo. Incrociamo le dita!