Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mediaset blocca tutto, Barbara d’Urso: “Devo dire la verità”

Barbara D’Urso rimane in onda, per ora, ma come i numerosi spettatori di Live Non è la D’Urso si saranno accorti nel corso della puntata del 15 marzo, le modalità di messa in onda saranno profondamente ricalibrate. Nel corso del talk serale, la conduttrice ha infatti deragliato rispetto al programma preannunciato della scaletta; rispetto al solito spazio dedicato al mondo dello spettacolo, la maggior parte della serata è stata invece dedicata all’informazione. Ovviamente, con un occhio di riguardo al tema del Coronavirus e della sua prevenzione.

Live non è la D’Urso in onda senza ospiti e in formato alternativo: Barbara D’Urso racconta la nuova versione del talk, adattato ai giorni del Coronavirus

Al termine della puntata, la stessa Barbara D’Urso ha motivato l’assenza degli ospiti promessi, e la natura del nuovo “Live” per come andrà in onda in questi tempi di crisi. “Avrete notato come tutto ciò che era stato anticipato a Pomeriggio Cinque stasera non è andato in onda“, ha dunque spiegato la conduttrice agli spettatori. “Avevamo programmato una puntata su Luigi Favoloso e Clizia Incorvaia, ma la direzione generale Mediaset ha deciso di occuparsi esclusivamente dell’informazione in merito al virus. E anche io ho appoggiato immediatamente l’idea”.

Un nuovo Live dunque, quello che su indicazione di Mediaset e con l’accordo di Barbara D’Urso occuperà le serate di Canale 5 in futuro. “Devo dire la verità“, ha proseguito la conduttrice. “I miei capi mi avevano detto di fare come mi sarei sentita. Mi avevano suggerito di chiudere tranquillamente in anticipo, alle 23 o alle 22:30, quello che sarei riuscita a fare con i pochissimi ospiti. E invece grazie a queste persone, rimaste qui anche con le mascherine, siamo riusciti a chiudere all’1:12. Mi ero ripromessa di tenervi compagnia”, conclude Barbara D’Urso, “e lo farò anche nei prossimi giorni. Resisterò qui per voi“.

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono ignorante…”

Pulsante per tornare all'inizio