Massimo Giletti: “Ho perso mio padre, era in terapia intensiva”
Il celebre conduttore di “Non è l’Arena” Massimo Giletti ha voluto aprire la puntata di ieri con un lungo discorso personale. L’uomo infatti ha da poco perso il padre e ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che in questi giorni molto difficili per il mondo intero, non possono neanche salutare per un’ultima volta i propri cari.
Massimo Giletti provato: “Mio padre se n’è andato”
L’Italia sta vivendo un momento davvero particolare, il Coronavirus è riuscito a trasformare la quotidianità di chiunque. Ancora più difficili questi giorni sono per chi perde una persona cara, infatti non è possibile celebrare funerali o messe di alcun tipo. Proprio per questo ieri Massimo Giletti ha voluto dire la sua circa questi giorni difficili e per farlo ha voluto anche ricordare il padre recentemente defunto. Ecco come ha aperto la puntata di Non è l’Arena:
“Io ho perso mio padre il 3 gennaio e probabilmente se non lo avessi perso non direi queste cose. Ho avuto la fortuna di potergli stare vicino fino all’ultimo, era in terapia intensiva dove magari adesso ci sono persone in condizioni disperate, ho avuto la fortuna di abbracciarlo, baciarlo, ho potuto fargli capire che ero lì e in questo momento penso a chi questo privilegio, che fino all’altro giorno appariva normale, non ce l’ha…”
Massimo Giletti contro Boris Johnson: “Siamo persone”
Dopo il commovente discorso sul padre defunto Giletti ha attaccato apertamente Boris Johnson. L’uomo infatti sta attuando una politica del tutto differente dal resto del mondo nei confronti del virus. Ecco cosa ha dichiarato lo storico conduttore:
“Johnson pensa che siano vecchi, ma io continuo a pensare siano persone. Parlo di persone che hanno costruito questo paese, che grazie alla loro pensione hanno spesso contribuito a tenerlo in piedi, aiutando i propri nipoti. Quello che voglio dire è che se forse in questi anni si fosse investito di più in sanità, avremmo potuto salvare molte di queste persone.”
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/13/leonardo-pieraccioni-verita-rottura-con-laura-il-tradimento-era-stato/