Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier, il marito rivela cosa fa a casa quando non lavora [VIDEO]

Uno dopo l’altro, tutti i programmi italiani stanno chiudendo e sono veramente pochi quelli che resistono all’ondata di sospensioni. Domenica In sta seguendo il destino degli altri, avendo ricevuto l’ordine di stop di recente. Non è l’unico: sospeso ancheVieni da Me di Caterina BalivoLa Prova del Cuoco di Elisa IsoardiDetto Fatto di Bianca Guaccero. Sospesi anche Porta a Porta di Bruno Vespa, Agorà e Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli. Mara Venier è ovviamente triste ed abbattuta per la chiusura del programma e le sue parole accorate al pubblico su Instagram lo testimoniano:

Domenica in non andrà in onda avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza. Vi abbraccio tutti forte forte!

mara venier

Mara Venier a casa con il marito Nicola Carraro, ecco come passa le sue giornate

Il marito di Mara Venier, il produttore Nicola Carraro, strappa un sorriso sia alla conduttrice, sia ai fan, rivelando che cosa faccia Mara nella quotidianità che ci tiene tutti segregati fra quattro mura. Filmandola, le chiede come mai non sia andata a Domenica In e che ci faccia a casa. La conduttrice replica un po’ intristita:

No. Ci dobbiamo adeguare.

In un’altra clip, Nicola Carrato filma Mara Venier che sta cucinando, per la precisione un gateau di patate. La donna lo tira fuori dal forno:

Con questa malinconia e tristezza, almeno un gateau di patate.

Mara Venier canticchia poi un po’ malinconica, sognando ad occhi aperti:

Chissà quando potremmo riabbracciarci.

Pulsante per tornare all'inizio