Luciana Littizzetto in diretta contro Fabio Fazio: “fatti i c**** tuoi “
Durante l’appuntamento con Che Tempo Che Fa puntata di ieri sera 15 Marzo, l’indiscussa protagonista tanto amata dal pubblico italiano Luciana Littizzetto ha lasciato senza parole il conduttore Fabio Fazio.
Il collegamento via Skype
Spazio fisso e consueto da anni, durante la domenica, è l’appuntamento con Che Tempo Che Fa. Programma in onda alle 19.30 e alle 21 su Rai2 con le interviste di Luciana Litizzetto e il tavolo di Fabio Fazio. Ieri Luciana ha cambiato la location del collegamento, se prima era in balcone, ieri ci ha fatto ridere dal salone di casa sua. La troupe non potendosi più recare presso la sua abitazione per via delle ultime restrizioni, rilasciate dalle istituzione per il Covid-19, ha preferito effettuare un collegamento via Skype.
La comica non si è lasciata indietro con il lavoro e come di consueto ha scritto una delle sue famose letterine. La lettera di Luciana ironizza sui rimedi e le parole che circolano sul web. E’ indirizzata ad un cretino “X” che non è mai uscito di casa e che adesso cerca tutte le scuse per uscire. Si passa dalla critica a coloro che vogliono sciare ma, non potendo farlo si spostano dove è possibile. Una frecciatina ironica è stata lanciata sul discorso della gaffe di Christine Lagarde, la presidente della Banca Centrale Europea.
Luciana non si è lasciata scappare nessuno ma qualcosa nel suo salone sembra essere fuori posto. Fabio Fazio ha notato un quadro appoggiato a terra, tanto che questo particolare lo ha incuriosito e spinto a chiederle: “Luciana, perché tieni il quadro sul tavolo invece di appenderlo alla parete?” la comica torinese senza farsi troppi problemi esclama così: “Perché sono ca*** miei”. Anche sfoggiando un sorriso sardonico ha lasciato senza parole per qualche istante il conduttore.