Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Laurenti cade ad ‘Avanti un altro”, Bonolis: “Non riesce a fare due cose insieme”

Durante l’ultima puntata inedita di ‘Avanti un altro’, andata in onda prima dell’ufficiale blocco del programma di Canale Cinque per il coronavirus; Luca Laurenti ha sfiorato una clamorosa caduta nello studio Mediaset mentre stava serenamente sorseggiando un pò d’acqua. La situazione imbarazzante ha improvvisamente coinvolto Paolo Bonolis, che divertito non ha perso tempo ad improvvisare una gag teatrale.

“Lei non riesce a fare due cose insieme: bere e salire un gradino!”

La reazione dello stesso Laurenti non poteva che esser altrettanto divertita e giocosa. Si sa, la complicità tra i due professionisti è ormai amata e nota a tutti. È decisamente una caratteristica vincente dove, nei momenti di sana satira spesso improvvisata riesce ad attirare qualsiasi tipo di pubblico.

Il gesto di Luca Laurenti

Subito dopo la pubblicità, Paolo Bonolis ha comunicato al pubblico in studio e a casa di esser rimasto perplesso per un bizzarro gesto di Luca Laurenti. Divertito, il conduttore ha chiosato dicendo di rimanere costantemente stupito nonostante si conoscano ormai da moltissimi anni. Cosa è successo durante la pausa pubblicitaria?

Il maestro Luca Laurenti, dopo aver sfiorato la caduta in diretta, ha continuato a bare l’acqua tenendola però in bocca. Alla spiegazione richiesta da Paolo Bonolis, Luca ha esordito dicendo che è impossibile bene e respirare contemporaneamente. Questa sua affermazione ha innescato immediatamente la curiosità nel conduttore, tant’è che ha richiesto del tempo per approfondire la situazione. Visibilmente scioccato, Bonolis ha deciso di sfidarlo facendosi portare dell’acqua e spiegandogli che si può respirare con il naso e bere tranquillamente con la bocca. Una scena divertente, non solo per il pubblico ma anche per gli autori del programma di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis la rabbia pubblica contro Mediaset: “perché avete sospeso Avanti un altro?”

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio