Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Harry e William lite furiosa: “Un cafone…”

Cosa è successo davvero tra Harry e William? Finalmente i tabloid inglesi hanno pubblicato le parole che i due fratelli si sarebbero scambiati durante litigi furiosi. Ecco tutto quello che è successo tra i figli di Lady Diana.

Guerra di insulti tra i figli di Lady Diana

Il Mail on Sunday è stato uno dei primi tabloid inglesi a rendere pubblici i retroscena che riguardano i tesi rapporti tra Harry e William. Negli ultimi mesi, infatti, i due fratelli, figli di Lady Diana e del principe Carlo, si sono allontanati sempre di più, fino al completo distacco dei duchi di Sussex dalla Famiglia Reale inglese.

Nell’ultimo evento pubblico a cui ha preso parte tutta la famiglia, infatti, William non avrebbe degnato il fratello di uno sguardo e avrebbe perfino ignorato il suo saluto. Dal video si legge chiaramente la delusione stampata sul volto di Harry. Ma cosa c’è dietro questa fredda ostilità? Ecco tutti i retroscena.

Harry furioso contro William: “Un cafone”

Secondo le indiscrezioni alla base dell’allontanamento di Harry e William, ci sarebbero pareri discordanti che li hanno sempre divisi. William non avrebbe accettato il comportamento di Harry degli ultimi  anni, ovvero da quando ha sposato Meghan Markle.

Il fratello maggiore, infatti, ha ritenuto le loro “dichiarazioni alla stampa e al mondo inopportune” e, più di ogni altra cosa, accusa il fratellino di aver avuto un comportamento scorretto nei confronti della Famiglia Reale, soprattutto della Regina Elisabetta. La Sovrana, infatti, sarebbe profondamente ferita e delusa dal comportamento del nipote.

Dalla sua, Harry accusa il fratello di aver avuto atteggiamenti “irrispettosi e da cafone” verso la moglie Meghan Markle. Accusa, inoltre, la Famiglia Reale di aver sempre preferito William a lui, in quanto futuro di erede al trono con frasi che “l’avrebbero fatto sentire sempre più l’ultima ruota del carro“.

A far traboccare il vaso, le parole che William avrebbe detto a Harry riguardo a Meghan: “Pensaci bene prima di sposarla. Non la conosci bene…” e, infine, una lite furiosa tra Kate e Meghan, finita con le lacrime disperate di quest’ultima.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta scappa da Londra: Camilla e Carlo in quarantena

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio