Sono momenti di grande tensione quelli che si stanno vivendo al Grande Fratello. Da qualche giorno, infatti, tutti gli inquilini sono stati avvisati sull’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Le prime reazioni sono state di sconforto e preoccupazione. Ai concorrenti è stato poi chiesto di prepararsi in fretta e chiudersi in camera, in attesa di un comunicato ufficiale, ma non tutti hanno rispettato gli ordini, scatenando una furiosa lite in casa.
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe furiosa con Valeria Marini: “Non hai rispetto!”
Cresce l’ansia all’interno della casa del Grande Fratello. Qualche giorno fa, tramite un video messaggio di Alfonso Signorini, i concorrenti sono stati avvisati della grave situazione che stiamo vivendo. Riuniti in salotto, i ragazzi hanno ascoltato attentamente le parole del conduttore, che ha comunicato loro i dati dell’espansione dell’epidemia.
Ai concorrenti è stato poi chiesto di prepararsi e chiudersi in camera, in attesa di indicazioni. Se tutti hanno rispettato le regole imposte dalla redazione, c’è chi, come Valeria Marini, ha deciso di fare una doccia in quel preciso momento, scatenando le ire di Adriana Volpe, che si è scagliata contro di lei: “Ci hanno detto di metterci tutti in camera vestiti e tu che fai? La doccia? Si chiama rispetto…”.
Anche i telespettatori hanno notato l’atteggiamento della Marini e su Twitter sono stati tantissimi i commenti contro la diva: “Valeria Marini non ha rispetto, sono tutti in camera e lei sotto la doccia”, scrive un utente.
Grande Fratello Vip, chiusura anticipata
In casa i coinquilini hanno iniziato ad interrogarsi sulle sorti del programma: “Può essere che facciano subito la finale, diminuendo le puntate. Così almeno staremo con i nostri cari”, hanno ipotizzato Aristide e Paolo.
Da giorni, però, si rincorrono le voci della chiusura anticipata della trasmissione. Dopo Domenica In, anche il Grande Fratello Vip 2020 sembrerebbe andare verso la fine; secondo le ultime indiscrezioni, la decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo.