Gianni+Sperti%2C+la+verit%C3%A0+dopo+5+anni%3A+%26%238220%3BEra+un+amore+travolgente+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/16/gianni-sperti-la-verita-dopo-5-anni-era-un-amore-travolgente-ma/amp/

Gianni Sperti, la verità dopo 5 anni: “Era un amore travolgente ma…”

Gianni Sperti è tra gli opinionisti televisivi più amati dal pubblico, ed insieme alla collega Tina Cipollari, è il volto storico della trasmissione di Uomini e Donne. Nel 1998 ha sposato Paola Barale, il loro matrimonio, che suscitò l’interesse del pubblico televisivo, si concluse con una separazione nel 2002. Nonostante Gianni non abbia mai parlato della sua vita privata, qualche giorno fa si è lasciato andare ad una dichiarazione inaspettata.

Gianni Sperti rivela: “Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa….”

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti è stato attentissimo a non lasciar trapelare alcun dettaglio sulla sua vita amorosa. Nonostante abbia sempre protetto la sua privacy, in questi giorni è stato l’opinionista stesso a lasciare una dichiarazione sulla sia vita privata, in particolare, su un suo vecchio amore:

“Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa. Un amore passionale e travolgente. Ma anche molto difficile”.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Gianni ha raccontato della sua vita privata ma anche della sua esperienza televisiva, spendendo parole di stima nei confronti di Maria De Filippi: “Quando sta per arrivare lo avverti, avverti la sua energia. Non so spiegare questa sensazione. Del mio primo incontro ufficiale con lei ricordo la sua disponibilità nell’ascoltarmi, la sua voce rassicurante, come una carezza”.

Ma, dell’argomento Paola Barale, il ballerino ha preferito non parlare“Preferisco evitare di parlarne. Ho tanti ricordi, ma rispetto la persona che ha preferito non parlarne.

Paola Barale contro Gianni Sperti: “Il capofamiglia ero io”

Qualche tempo fa, Paola Barale ospite a Live-Non è la D’Urso, aveva attaccato duramente il suo ex marito:

“Mi chiedono sempre sia del mio ex marito che di Raz Degan, ma sono persone che non mi hanno lasciato molto e delle quali di conseguenza c’è poco da dire. Ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio ma le condizioni non c’erano. Il capofamiglia ero io, ero io quella che lavorava, ero io quella che portava avanti le cose. Le donne non possono realizzarsi solo attraverso dei figli. Avere dei figli è un atto di grande responsabilità”.

 

Exit mobile version