Federica Panicucci lascia Mattino 5: “Spero di tornare presto”
Secondo le ultime notizie ufficiali giunte da Mediaset, i palinsesti subiranno profonde modifiche a causa dell’emergenza Coronavirus. Tra le trasmissioni e i conduttori coinvolti nello stravolgimento della programmazione di Canale 5 anche Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 infatti ha pubblicato un messaggio per i suoi fan sul suo profilo Instagram ufficiale. Stando infatti ad un ultimo comunicato giunto dai vertici Mediaset alcuni programmi verranno sospesi, altri rimandati o mandati in onda in replica. Nel suddetto comunicato si legge inoltre che da lunedì 16 marzo, l’appuntamento mattutino con Mattino 5, diventerà Mattino 5 – Speciale Coronavirus.
Sul comunicato di Mediaset si leggono le modifiche che verranno messe in atto in merito ai palinsesti delle prossime settimane. Su Mattino 5 si legge: “La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno“.
Federica Panicucci annuncia ai suoi follower la decisione di Mediaset
L’emergenza Coronavirus ha cambiato temporaneamente la vita di tutti gli italiani. A sentire le conseguenze della situazione sanitaria attuale anche la televisione. Diversi i programmi sospesi. Niente pubblico in studio per le trasmissioni ancora in onda, distanze di sicurezza, mascherine e guanti per i tecnici e tutti gli addetti ai lavori. Nello specifico da lunedì 16 marzo Mattino 5 diventa Mattino 5 – Speciale Coronavirus. “Il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto”, si legge sul comunicato di Mediaset. Sarà Francesco Vecchi a prendere le redini della nuova versione di Mattino 5, prendendo anche lo spazio di Federica Panicucci. La conduttrice quindi assente dalla prossima puntata ha voluto parlare ai suoi fan spiegando: “Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”. Scrive la conduttrice su Instagram, dopo aver pubblicato il comunicato ufficiale Mediaset.
LEGGI ANCHE: Domenica In chiude, le parole struggenti di Mara Venier “Avrei voluto…”