Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Enzo Iacchetti dopo anni la verità sulla rottura con Maddalena Corvaglia: “la differenza di età ha fatto…”

Enzo Iacchetti è sempre stato uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo della televisione; nonostante la sua notorietà, ha sempre scelto di preservare il più possibile la vita privata. E’ però nota a tutti la sua relazione con la ex velina Maddalena Corvaglia; la storia tra i due sembrava essere indistruttibile, ma dopo sei anni di amore è finita. Oggi, Iacchetti svela alcuni retroscena di quella che per lui è stata una delle donne più importanti della vita.

Una lunga storia d’amore

Quando si sono conosciuti, Enzo Iacchetti aveva già un nome affermato e una lunga carriera alle spalle; Maddalena Corvaglia era invece una ragazza di 21 anni che aveva ancora molto da fare e da scoprire. La differenza di età viene talvolta percepita come un limite, all’interno di una relazione, ma questo non era il caso di Iacchetti e Corvaglia.

Il conduttore di “Striscia La Notizia” si è raccontato a Grand Hotel e ha rivelato alcuni particolari della sua storia d’amore con la velina bionda: “Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare […] Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena”.

Pulsante per tornare all'inizio