Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, svelato il documento segreto: la pandemia durerà fino al 2021

Il Coronavirus non arresta il suo contagio. Nonostante questo, il Regno Unito che ha reso noto solo recentemente un documento segreto redatto dal Public Health England, ha provveduto alle restrizioni. Tutti si sono chiesti cosa contenesse questo documento dell’agenzia esecutiva della sanità e dell’assistenza sociale del Regno Unito. Ecco alcune informazioni.

Il contenuto misterioso

Nel Regno Unito l’epidemia di Coronavirus è destinata a durare per un anno, fino alla primavera del 2021. Da questa informazione sappiamo che l’arco di tempo previsto contagera l’80% della popolazione con un totale di 7,9 milioni di persone. Queste statistiche sono oggi rese note grazie al Guardian e al successivo discorso del premier Boris Johnson. Quest’ultimo non ha provveduto ancora a diffondere delle pubbliche procedure restrittive e contenitive contro la pandemia.

Il documento fatto trapelare dal Guardian invita i medici ad aspettare più di 7 milioni di ricoveri per contagio di Covid-19, oltre questo, stando alle statistiche riportate il tasso di mortalità sarà dell’ 1%, quindi, 531.100 decessi. Le informazioni arrivano nelle ore in cui Matt Hancock, ministro della Sanità, ha dichiarato di varare, nella settimana entrante, un pacchetto legislativo restrittivo. Il Ministro ha adottato una strategia troppo attendista e questo lo ha portato a ricevere molte critiche da più parti.

Hancock fa sapere solo successivamente di adottare una quarantena generalizzata fino a 4 mesi per tutti i ultra 65enni. Si ipotizza con questo, la chiusura di spazi pubblici ed eventi ma ci si mobilita per il rientro in servizio di medici ed infermieri in pensione. Verranno adibiti per scopi ospedalieri gli hotel vuoti e rinnovati gli spazi industriali per la produzione di ventilatori e attrezzature.

Pulsante per tornare all'inizio