Il Coronavirus continua a mettere in ginocchio l’intera Europa. Dopo la scelta dell’Italia di chiudere tutto anche gli altri Stati membri hanno preso decisioni drastiche. Dopo la Francia e la Spagna anche l’Olanda ha preso determinate scelte per la sicurezza della nazione.
Le scelte che i vari Stati Europei hanno compiuto in tema Coronavirus stanno creando numerosi disagi all’interno della popolazione. L’Olanda ha voluto seguire l’esempio dell’Italia e ha deciso di chiudere tutti i negozi e i luoghi di aggregazione fino al 6 aprile. Nonostante le scelte intraprese dallo Stato, i cittadini olandesi hanno preso una decisione importante.
Nei Paesi Bassi i coffee shop sono all’ordine del giorno e sono famosi in tutto il mondo. In alcuni video postati sui social si possono notare lunghe file di persone davanti a questi negozi in attesa di comprare la cannabis. In questo Paese il consumo di queste sostanze è legalizzato dallo Stato e i cittadini hanno voluto fare rifornimento prima di entrare in quarantena. Le file che si sono create davanti ai negozi sono chilometriche tanto da riempire le strade di persone in attesa di compiere i loro acquisti. Con le misure intraprese, gli Stati europei sperano c di debellare la malattia dato che ancora non esiste alcuna cura che possa prevenire il contagio da Coronavirus.
Oggi è un nuovo martedì, e con esso arrivano le attese previsioni astrologiche di Branko… Read More
Stasera, lunedì 10 marzo 2025, il conduttore Piero Chiambretti dà il via al suo nuovo… Read More
Il 10 marzo ha rappresentato una data significativa per Jacqueline Luna Di Giacomo, che ha… Read More
Giò Di Tonno e Lola Ponce, due artisti che hanno lasciato un segno indelebile nel… Read More
Siamo nel cuore di un nuovo fine settimana e, come consueto, è tempo di riflettere… Read More
Marcella Ovani, una delle cantanti del celebre gruppo musicale Lollipop, è tornata alla ribalta con… Read More