Detto da loro

Clizia Incorvaia allarma i fan: “Non voglio liberarmi di Paolo Ciavarro ma…”

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrava procedere a gonfie vele, seppure a distanza. Nato di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip, in queste settimana resiste mentre lui è ancora dentro e lei, ormai da tempo, fuori. Una foto pubblicata da Clizia sul suo profilo social ufficiale, però, ha allarmato subito i fan. Che si sia stancata del suo Paolo?

Clizia Incorvaia, la FOTO insospettisce i fan

Con foto pubblicata Clizia ha svelato il titolo del libro che sta leggendo in questi giorni. Si tratta di “Una principessa che credeva nelle favole”, scritto dalla psicoterapeuta Marcia Grad Powers. L’autrice spiega nel volume come una donna può liberarsi del proprio principe azzurro. Un dettaglio che, per i fan più attenti, è stato un campanello d’allarme. Clizia Incorvaia vuole liberarsi di Paolo Ciavarro, il suo attuale principe azzurro? È subentrata proprio Clizia a spiegare le sue motivazioni ai fan:

“Ragazze non vi spaventate, io non voglio liberarmi del mio principe, ma del principe azzurro che c’è dentro di noi. Non spaventatevi per piacere, non ci sono allusioni. Il mio principe io me lo tengo stretto”.

Pulsante per tornare all'inizio