C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te%2C+Maria+De+Filippi+sbotta+in+diretta%3A+%26%238220%3BMa+questo+%C3%A8+matto%3F%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/16/ce-posta-per-te-maria-de-filippi-sbotta-in-diretta-ma-questo-e-matto/amp/

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi sbotta in diretta: “Ma questo è matto?!”

Lo scorso sabato sera abbiamo assistito all’ultima puntata della stagione di C’è posta per te. Il pubblico di canale cinque considera la trasmissione condotta da Maria De Filippi una delle irrinunciabili. Durante quest’ultimo appuntamento, dunque, abbiamo assistito a delle storie forti ed emozionanti, una delle quali ha coinvolto tantissimo anche la conduttrice.

“Mi son detta: ma è matto?”

La storia in questione riguardava un tradimento, anzi tre; Gianluca è il marito, Serena la moglie. Una famiglia felice, fino a quando lui non perde la testa per una ragazza di 19 anni. Vive questo nuovo amore dimenticando la famiglia, poi si rende conto di essere ancora molto legato a sua moglie e fa marcia indietro. Prima di arrivare a questo, però, le ha mentito e più volte; ecco perché quando Serena entra, lo lascia parlare, ma è molto nervosa. Insieme a Maria De Filippi analizzano la questione. “Quando è venuto da me e mi ha raccontato la storia, ho pensato ‘ma è matto?!’. Ne ha combinate molte. Ma lui ti ama e tu ami lui, ho accettato per rispetto del tuo sentimento”, ha commentato la padrona di casa. Dopo numerosi confronti, Serena ha abbattuto i muri e ha riabbracciato suo marito, dandogli un’altra chance. 

Exit mobile version