Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Caterina Balivo rivela le sue precauzioni: “Io e mio marito dormiamo in camere separate”

Caterina Balivo è formalmente in vacanza, come ormai due terzi delle scuderia Rai e Mediaset. La conduttrice e volto di Vieni da Me ha da qualche giorno messo da parte le trasmissioni, e sta occupandosi della famiglia dalla quarantena casalinga imposta dai decreti pubblici. Ciò non le ha impedito di partecipare da ospite, ovviamente attraverso un collegamento a distanza, con il recente episodio di Italia Sì di Marco Liorni; il talk è tra i pochi programmi ancora in onda, almeno in questi giorni. E nel corso del pomeriggio di domenica 15, ha dedicato la propria scaletta a raccontare il rapporto con il Virus dal punto di vista dei vari conduttori Rai.

“Se uno dovesse ammalarsi dovremmo comunque occuparci dei bambini”: Caterina Balivo racconta le precauzioni prese in casa nel periodo di quarantena imposta

In un episodio incentrato sui collegamenti da casa, Liorni ha raccolto le testimonianze di gente come Mara Venier, Lorella Cuccarini, Fiorello e appunto Caterina Balivo. Proprio quest’ultima ha voluto rivelare le precauzioni peculiari adottate in casa per ridurre al minimo il rischio di contagio; la presentatrice non è ovviamente positiva al virus, ma nonostante ciò le misure preventive non sembrano essere mai troppe. Addirittura, la star di Vieni da Me ha rivelato di dormire in letti separati rispetto al marito Guido Brera. “Se uno di noi si dovesse ammalare l’altro potrebbe ancora prendersi cura dei bambini”, ha spiegato agli altri ospiti. “I nostri nonni non sono vicini“.

Una scelta forse drastica, ma meglio prevenire che curare, almeno secondo gli altri ospiti chiamati a commentare la scelta di Caterina Balivo. La conduttrice ha infatti raccolto applausi per la sua scelta, elogiata in particolare da una convintissima Rita Dalla Chiesa.

LEGGI ANCHE Eros Ramazzotti scatenato? Si scatena il gossip, la Balivo: “Io mi dissocio”

Pulsante per tornare all'inizio