Alena Seredova dopo anni la verità su Buffon: “Quando mi fatto le corna, ho scoperto che…”
La loro è stata una delle coppie più amate: Gigi Buffon e Alena Seredova. Sempre al centro del gossip per la loro bellezza, con delle paparazzate che hanno fatto sognare le migliaia di lettori di settimanali. E’ certo che quando la loro storia d’amore è arrivata a capolinea sono stati in molti a rimanere sorpresi. Dopo la rottura la modella è riuscita a ritrovare la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi, ma la scoperta del tradimento con la giornalista Ilaria D’Amico è rimasta una ferita dura a rimarginarsi.
«Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».
Una scoperta dura, a cui si era inoltre aggiunto il comportamento non proprio maturo del portiere della Juventus. «Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa», aveva dichiarato tempo fa Alena Seredova a Chiambretti, ospite del suo programma.