Al Bano stupisce Eleonora Daniele, lei si commuove: “È un mio grande desiderio”
Eleonora Daniele continua ad andare in onda ogni mattina con il suo “Storie Italiane”. È uno dei pochi programmi a resistere ancora, nonostante le misure restrittive per contenere l’epidemia del Coronavirus. Storie Italiane procede con uno studio quasi totalmente vuoto e con moltissimi ospiti in collegamento. Tra quelli dell’ultima puntata anche Albano Carrisi, che ha speso parole sincere e commoventi per la conduttrice.
Così, in diretta e davanti a tutto il pubblico da casa, Al Bano si è rivolto a Eleonora Daniele con parole dolcissime. Riferendosi alla gravidanza della conduttrice, ormai prossima al parto, il cantante le ha rivolto una richiesta che è parsa anche come una promessa: “Appena nasce la piccola voglio essere presente, un po’ come è successo per il matrimonio. Dopo qualche giorno o qualche settimana ovviamente”. Eleonora ha provato a mantenere il contegno che la contraddistingue, ma il sorriso emozionato sul suo volto non è sfuggito a nessuno. Così la conduttrice ha risposto al cantante:
“Ovviamente è anche un mio grande desiderio che tu mi stia accanto per il momento più bello di una donna. Facciamo quello che bisogna fare per sconfiggere questo male malefico, invisibile. Dobbiamo unirci nella divisione. La strada ce l’hanno data e dobbiamo seguire alla lettera quello che serve per sconfiggere questo male. L’uomo vince sempre e anche questa volta vincerà”.