Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un amante segreto: è un toy boy

Ieri Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta della puntata di Uomini e Donne. Infatti la tanto corteggiata donna ha ricevuto numerosissimi voti dal parterre maschile: era da aspettarselo? Tuttavia il fatto che ha sconvolto i telespettatori e i presenti in studio non è stato questo. Infatti a fare una rivelazione choc è stata Tina Cipollari; l’opinionista ha alzato un polverone circa la vita sentimentale della Galgani. Vediamo come sono andate realmente le cose.

UeD, Tina Cipollari su Gemma Galgani: ha un amante

Prima che Tina rivelasse la sua contro Gemma è stato inviato un filmato. In quest’ultimo era possibile notare la Galgani mentre provava i passi per la sfilata insieme ad un giovane ballerino. Chi è il ragazzo? E’ un giovane professionista cubano che aiuta la dama bionda nei suoi passi di danza. Proprio in questo momento la Cipollari ha lanciato la sua bomba, dicendo che l’amante segreto di Gemma potrebbe essere proprio il ballerino cubano. Questa affermazione ha lasciato tutti esterrefatti, anche Maria De Filippi è rimasta per qualche secondo a bocca aperta.

Ovviamente Gemma ha declinato l’ipotesi della Cipollari, dichiarando con fermezza che Osvaldo – questo è il nome del ballerino – è felicemente sposato. Ha poi aggiunto che ormai è chiaro che Tina stia in malafede: deve infatti parlare sempre pur di screditarla.

Perché un toy boy? Tina lo spiega

Dopo la sua ipotesi sconvolgente Tina Cipollari ha voluto spiegare al pubblico perché un amante giovane sarebbe perfetto per la Galgani. In realtà la spiegazione è stata molto lineare e logica: Gemma ha sempre preferito avere toy boy e ora un bel ballerino cubano farebbe proprio al suo caso.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/13/perche-mina-e-sparita-maurizio-costanzo-rivela-la-verita-non-ha-mai/

 

Pulsante per tornare all'inizio